Non sono pendenti ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interesse giuridicamente rilevanti e omogenei nei confronti della SER.E.N.A. Cooperativa Sociale.
Non sono state emesse sentenze di definizione di giudizio D.LGS N.198/2009
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici vengono erogati per sostenere progetti e attività che rispecchiano lo scopo sociale della cooperativa.
L’accesso civico “semplice” è il diritto di chiunque di richiedere dati, documenti e informazioni che SER.E.N.A. Cooperativa Sociale ha omesso di pubblicare pur essendo obbligata. L’accesso civico “generalizzato” è il diritto di chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, comma 2 D.Lgs. 33/2013). Come esercitare il diritto In entrambi i casi la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al responsabile dell’accesso civico, la Presidente Marcella Giazzi. Può essere presentata tramite: • Posta elettronica all’indirizzo info@serenacoop.it • Posta elettronica certificata all’indirizzo pecserena@legalmail.it Le richieste sono valide se sono sottoscritte e presentate unitamente alla copia del documento d’identità.